TS – Florenzi sul mercato, l’Inter ci pensa: ecco la strategia per arrivare al calciatore
Il romanista è considerato l'alternativa a Lazaro, ma potrebbe anche arrivare insieme all'austriacoFra gli obiettivi dell’Inter c’è anche il giocatore della Roma Alessandro Florenzi. La voce non è nuova, dato che l’esterno giallorosso fu accostato ai nerazzurri anche durante la corsa estate, ma stando a quanto riportato da Tuttosport l’arrivo di Conte potrebbe favorire la trattativa. In Nazionale, infatti, il tecnico salentino ha mostrato di gradire il calciatore della formazione capitolina, apprezzato soprattutto per la particolare versatilità.
Florenzi con Conte giocò quasi ovunque, da mezzala ad esterno nel 4-4-2, ed è probabile che Suning voglia fare uno sforzo per accontentare il suo allenatore. Sia chiaro, in pole position rimane sempre Valentino Lazaro, dato che la distanza con l’Hertha (i tedeschi chiedono 25, l’Inter offre 17 più due di bonus) dovrebbe essere colmata con l’aggiunta di ulteriori premi legati al rendimento e con una percentuale sulla rivendita.
In caso di qualche cessione, con i nomi di Nainggolan, Perisic e Vecino più quotati per lasciare Appiano Gentile, la trattativa potrebbe decollare. I due club si vedranno per parlare di Dzeko, ma sicuramente l’argomento Florenzi sarà all’ordine del giorno: se l’Inter dovesse inserire Dalbert si può chiudere. Per quanto riguarda le altre trattative, è in dirittura d’arrivo Sensi, mentre sono vicini i giovani francesi Agoumé e Kinkoue.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/cds-wanda-chiama-conte-nessuna-apertura-dal-tecnico-sulla-convocazione-in-ritiro/