Calciomercato Inter

Ts – L’Inter deve vendere: Barcellona su Dumfries e Onana

L’Inter sarà protagonista di un mercato estivo molto attivo, la cui priorità, in ogni caso, sarà la vendita per ricavare introiti utili al benessere economico del club. Ecco perché il viaggio di Ausilio a Bacellona potrebbe essere stata l’occasione giusta per parlare di due possibili cessioni: Dumfries e Onana.

Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport, che sottolinea come l’esterno olandese sia un profilo potenzialmente molto gradito ai blaugrana, alla ricerca di un rinforzo da innestare sulla corsia laterale di destra.

Diverso il caso di Onana. Il Barcellona ha bisogno di vendere e, per questo motivo, potrebbe sacrificare Ter Stegen. In quel caso, allora, i catalani potrebbero riportare a casa il portiere nerazzurro, perfettamente adatto per caratteristiche al gioco di Xavi.

L’opinione di Passione Inter

L’Inter ha bisogno di cedere e i principali indiziati per essere sacrificati dovrebbero essere due: Dumfries e Brozovic. Tuttavia, anche Onana sembra avere mercato e già nelle scorse settimane era emerso l’interesse di alcuni club di Premier League.

Una sua cessione rappresenterebbe un duro colpo dal punto di vista tecnico, visto anche il probabile addio di Handanovic. Tuttavia, l’Inter non può esimersi dal prendere in considerazione questo tipo di operazioni. Anche per questo motivo, il destino societario è molto importante per capire il futuro del club.

Enrico Traini

Recent Posts

Cinque cose che abbiamo imparato da Udinese-Inter 2-3

L'analisi del successo in Friuli

7 minuti ago

Dalla profezia di Vieri al sorpasso: così Lautaro si è sbloccato

Dal siparietto in tv alla doppietta di Udine

1 ora ago

3 cose che (forse) NON hai visto in Udinese-Inter

Alcune curiosità emerse dalla gara in Friuli

1 ora ago

Mondiale per Club, UFFICIALI città e stadi: il torneo prende forma

Il torneo prende forma, c'è il comunicato della Fifa

2 ore ago

I giornali bocciano Bisseck: “Servono lezioni private”

Il difensore "partecipa" ai due gol dell'Udinese

3 ore ago