Mancano ormai poche ore alla chiusura del mercato e l’Inter sta definendo le ultime operazioni. Per quanto riguarda le uscite, nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della cessione di Dalbert al Rennes e tuttavia potrebbe non essere l’unica partenza. Un calciatore uscito dai radar di Antonio Conte, infatti, è Joao Mario e per lui si sarebbe fatto avanti il Torino.
Secondo Tuttosport, la trattativa è nata a sorpresa. Per il portoghese sarebbe un’occasione per tornare a giocare con regolarità e al Torino avrebbe un ruolo da protagonista. Non è una questione semplice, perché il centrocampista classe ’93 ha un contratto in scadenza nel 2022, e Cairo lavora su un prestito con diritto di riscatto. Ci sarebbe già una base di accordo con l’ex Sporting Lisbona: 2,5 milioni netti a stagione più bonus, di cui l’Inter ne verserebbe circa un terzo.
Nei contatti tra i due club potrebbe tornare di moda il nome di Armando Izzo. Il difensore piace da tempo ai nerazzurri, ritenuto ideale per lo schieramento a tre. Potrebbe essere anche questa un’operazione in prestito in extremis, con Conte che troverebbe un rinforzo importante per il suo reparto difensivo. Ore decisivo per il mercato, con l’asse Milano-Torino molto caldo.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi