Con i rinnovi di Skriniar e De Vrij ancora in forte dubbio, l’Inter ha cominciato a guardarsi attorno, cercando di capire quali potranno essere gli obiettivi in difesa per l’estate. Tra i nomi emersi c’è quello di Perr Schuurs, difensore olandese del Torino, arrivato in Italia la scorsa estate.
La notizia è riportata da Tuttosport, che sottolinea il parallelismo con l’operazione, poi sfumata, per Bremer. L’Inter, anche in questo caso, spera di riuscire ad ottenere una posizione di vantaggio muovendosi con largo anticipo. Nella speranza, questa volta, di un esito positivo.
Tuttavia, la concorrenza per il classe 1999 è alta: in Italia potrebbero essere interessate a lui Milan e Napoli. Ma non solo: il giornale torinese, infatti, riporta anche l’interesse di Tottenham e Liverpool, oltre a quello già manifestato in passato dal Paris Saint-Germain.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Schuurs è sicuramente trai profili più interessanti emersi in questa prima parte di Serie A. Dalla sua, inoltre, ha anche l’età: 23 anni compiuti a novembre. I margini di crescita, pertanto sembrano essere molto ampi e muoversi in anticipo per un profilo come il suo rappresenterebbe per l’Inter la giusta occasione per portarsi a casa un grande talento, pronto a fiorire definitivamente in nerazzurro.
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista
Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato