Anche in questa stagione Matias Vecino è stato vittima dei troppi infortuni. L’ultima volta che il centrocampista uruguaiano è sceso in campo è nel pareggio (2-2) col Verona, gara che risale allo scorso luglio. Da lì, poi, l’operazione al ginocchio destro per risolvere una sofferenza meniscale.
All’intervento perfettamente riuscito, non ha però fatto seguito il rispetto della tabella di marcia. Si ipotizzava un recupero per il mese di novembre, ma le condizioni del 29enne sembrano
All’intervento perfettamente riuscito, non ha però fatto seguito il rispetto della tabella di marcia. Si ipotizzava un recupero un recupero per il mese di novembre, ma le condizioni del 29enne continuano a non migliorare.
Per questo motivo l’Inter è pronta a cederlo, già a partire nel mercato di gennaio. Alla finestra c’è il Torino – prossimo avversario dei nerazzurri in campionato – che ha dimostrato forte interesse nel portarlo agli ordini di Marco Giampaolo, scrive TuttoSport. Per favorire l’affare, il club di Urbano Cairo è disposto ad inserire Armando Izzo, difensore gradito da Antonio Conte, e cercato diverse volte dalla società nerazzurra.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico