Oltre agli impegni di campo, con la sfida di domani in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, l’Inter continua a lavorare anche sul mercato. Un calciatore in uscita da Milano è Matias Vecino, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte. L’uruguaiano poche settimane fa sembrava destinato ad approdare al Napoli, ma l’affare non è poi definitivamente decollato a causa delle condizioni fisiche non ottimali del calciatore.
Secondo quanto rivelato da Tuttosport, in queste ore si è scaldato l’asse Inter-Torino. Le due società starebbero intavolando uno scambio, con Vecino in granata e Armando Izzo alla corte di Conte. Dopo la chiusura dell’ultima finestra di mercato, infatti, Vagnati e Ausilio si sarebbero dati appuntamento per i giorni prima di dicembre per definire l’operazione.
C’è in ballo una plusvalenza da 25 milioni di euro, cioè la valutazione che i due club fanno dei propri calciatori. Si tratta quindi di uno scambio alla pari che andrebbe bene a tutte e due le squadre. Il tecnico leccese, infatti, da tempo stima il centrale del Torino, ritenuto ideale per il suo schieramento a tre.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana