Tante notizie sul futuro dell’attacco dell’Inter, ma la dirigenza nerazzurra pensa anche a rinforzare la difesa, che a fine stagione rimarrà sicuramente orfana di Skriniar. Sono tanti i profili seguiti, ma alcuni sembrano essere difficilmente raggiungibili.
Tra questi ci sono Pavard e Scalvini, i due sogni di mercato, le cui operazioni appaiono però essere molto complicate. Secondo Tuttosport, poi, sul centrale italiano ci sarebbe anche la Juventus, per un nuovo duello di mercato che complicherebbe ulteriormente la trattativa.
Sempre secondo il giornale torinese, allora, altri obiettivi dell’Inter sarebbero Solet del Salisburgo e Demiral dell’Atalanta. Inoltre, starebbe tornando di moda anche il nome di Lindelof, ai margini del Manchester United e desideroso di maggiore spazio.
Pavard e Scalvini rappresenterebbero due colpi che testimonierebbero l’ambizione e la voglia dell’Inter di costruire una rosa altamente competitiva. Anche Solet potrebbe rientrare in questa cerchia, vista la giovane età, sebbene il suo acquisto sarebbe una scommessa un po’ più grande.
Lindelof e Demiral, invece, sarebbero colpi più “sicuri” e meno affascinanti, ma di certo potrebbero rivelarsi comunque molto buoni. Si tratta di due giocatori dalle indubbie qualità, con buona esperienza e che all’Inter potrebbero ritrovarsi dopo un periodo di carriera non semplicissimo.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco