4 Marzo 2020

TS – Lautaro-Barcellona? L’Inter gradisce quattro blaugrana: non c’è Vidal

Marotta e Ausilio puntano su diversi calciatori del club catalano

Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter è sempre più in bilico. Secondo il quotidiano Tuttosport, in edicola questa mattina, il Barcellona continua a monitorare l’attaccante argentino in vista della prossima stagione e vorrebbe portarlo in Spagna, dove Lionel Messi è pronto ad accoglierlo. L’Inter chiede oltre 100 milioni cash, ma in alternativa avrebbe fatto quattro nomi che potrebbe entrare in uno scambio.

“Il Barcellona, per motivi di bilancio, non può e non vuole investire 111 milioni in un colpo solo, ma preferirebbe anche valutare di più l’argentino, individuato come erede di Suarez, inserendo però nella trattativa uno o più giocatori, in modo da poter iscrivere nel proprio esercizio economico delle plusvalenze”.

Il giornale piemontese rivela i blaugrana che piacciono alla società di Viale della Liberazione: “Il club nerazzurro, che vorrebbe valutare Martinez intorno ai 150 milioni, ha in mente altri giocatori del Barça, più giovani e dunque sui quali costruire la squadra che verrà come il difensore Todibo (oggi in prestito allo Schalke 04) o i centrocampisti Arthur e Aleñá (al Betis). Sempre che non si riesca a imbastire uno scambio con Griezmann, ma questa è un’altra storia…“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-rinvio-napoli-inter-non-sappiamo-ancora-nulla-ci-adegueremo/