In occasione della sfida in programma domani alla Dacia Arena tra Udinese e Inter, la dirigenza nerazzurra potrà visionare da vicino Rodrigo De Paul e Juan Musso: i due argentini sono infatti i principali obiettivi di mercato dell’Inter in vista prossima finestra estiva.
Come riportato da Tuttosport, potrebbe così rinascere un ArgentInter con Lautaro, De Paul e Musso. Tutti e 3 hanno giocato nel Racing Avellaneda e tra qualche mese potrebbero giocare per la stessa maglia.
Per De Paul ci sarebbe già un principio di accordo tra i due club per l’estate, difficile che arrivi subito a Milano: condizione che si verificherebbe solo in caso di cessione di Eriksen. Conte lo stima tanto, l’Inter lo segue da almeno un anno e il suo idolo è Zanetti: gli indizi ci sono tutti.
Lautaro, dopo essere stato vicino al Barcellona, rinnoverà e la sua permanenza a Milano ora è più scontata rispetto a qualche mese fa. Musso invece è insieme a Cragno in pole position per raccogliere l’eredità di Samir Handanovic tra i pali della porta dell’Inter.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento