In occasione della sfida in programma domani alla Dacia Arena tra Udinese e Inter, la dirigenza nerazzurra potrà visionare da vicino Rodrigo De Paul e Juan Musso: i due argentini sono infatti i principali obiettivi di mercato dell’Inter in vista prossima finestra estiva.
Come riportato da Tuttosport, potrebbe così rinascere un ArgentInter con Lautaro, De Paul e Musso. Tutti e 3 hanno giocato nel Racing Avellaneda e tra qualche mese potrebbero giocare per la stessa maglia.
Per De Paul ci sarebbe già un principio di accordo tra i due club per l’estate, difficile che arrivi subito a Milano: condizione che si verificherebbe solo in caso di cessione di Eriksen. Conte lo stima tanto, l’Inter lo segue da almeno un anno e il suo idolo è Zanetti: gli indizi ci sono tutti.
Lautaro, dopo essere stato vicino al Barcellona, rinnoverà e la sua permanenza a Milano ora è più scontata rispetto a qualche mese fa. Musso invece è insieme a Cragno in pole position per raccogliere l’eredità di Samir Handanovic tra i pali della porta dell’Inter.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi