11 Aprile 2020

TS – Lautaro-Messi, botta e risposta tra Inter e Barcellona! Suning sogna il super colpo

In Argentina si fanno sempre più insistenti i rumors di mercato legati ad un possibile addio di Messi dal Barcellona

Sulle colonne di Tuttosport si ritorna a parlare del futuro di Lionel Messi. Il sei volte Pallone d’Oro potrebbe lasciare il Barcellona a fine stagione dopo il caos scoppiato negli ultimi mesi, tanto che in Argentina i rumors su una sua possibile partenza si fanno sempre più insistenti.

L’Inter è una delle squadre che sarebbe pronta a mettersi in gioco per portarlo in Italia vista la volontà di Suning di far diventare quella nerazzurra una squadra super. L’impressione è che qualcosa sottotraccia si stia muovendo ma il tutto potrebbe essere anche una strategia di risposta alla corte serrata che il Barcellona da mesi sta facendo a Lautaro Martinez.

La clausola da 111 milioni di euro oggi sembrerebbe fuori portata per i catalani dopo l’emergenza coronavirus, la dirigenza blaugrana sta provando a inserire varie contropartite tecniche nell’affare per abbassare il cash. L’Inter in questa fase preferirebbe l’abbassamento dei toni, rinviando ogni discorso di mercato a quando e se la stagione riprenderà.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/