9 Settembre 2019

TS – L’Inter pronta ad inserirsi per Chiesa: cresce l’appeal dei nerazzurri

Il club meneghino potrebbe avere dei contatti con la Fiorentina per l'esterno azzurro

Federico Chiesa, esterno offensivo della Fiorentina di Vincenzo Montella, non ha particolarmente impressionato con la maglia della Nazionale italiana nelle ultime due partite con l’Armenia e la Finalndia di Pukki.

Il giocatore, figlio d’arte, è seguito dalla Juventus e dall’Inter di Beppe Marotta da diversi mesi, ma, stando a quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri potrebbero provare a sorpassare la Vecchia Signora viste le richieste molto alte della Fiorentina.

L’Inter sta recuperando dal punto di vista dell’appeal e la realtà nerazzurra ora sembra più vicina a quella della Juventus, anche sotto l’aspetto degli ingaggi. Inoltre, la Beneamata riuscirebbe a soddisfare con più facilità le richieste di 70 milioni di euro della Viola per Chiesa, per il quale sono previsti contatti nel prossimo futuro.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/