3 Gennaio 2020

TS – L’Inter alza l’offerta per Acuna, ancora distanza con il Chelsea su Emerson Palmieri e Marcos Alonso

I giocatori sono finiti sul taccuino della dirigenza, a caccia di rinforzi per la fascia

La prima offerta dell’Inter per il giocatore dello Sporting Lisbona Marcos Acuna, 10 milioni complessivi fra prestito (1) e diritto di riscatto (9), non è stata accettata dalla formazione portoghese. Per questo, secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, che riprende il quotidiano lusitano A Bola, il club di Corso Vittorio Emanuele pare pronto ad alzare l’offerta salendo fino a 12 milioni totali. Cifra che però è ancora lontana da quella richiesta dalla sua società, che vorrebbe almeno una ventina di milioni.

Cifra importante, ma senza dubbio inferiore a quella richiesta dal Chelsea per altri due giocatori finiti sul taccuino dell’Inter, ossia Marcos Alonso ed Emerson Palmieri. I Blues non hanno intenzione di fare sconti a nessuno, né tanto meno a Conte, a maggior ragione dopo la causa fra il club londinese ed il tecnico.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/