Nonostante le buone parole nel precampionato, Radja Nainggolan sembra destinato a lasciare l’Inter. L’arrivo di Arturo Vidal, unito alla necessità di arrivare a N’Golo Kanté in questa finestra di mercato – per il quale servono 60 milioni -, sta spingendo la dirigenza nerazzurra a trovare una sistemazione al centrocampista belga.
Rifiutata la pista araba, e mai del tutto percorsa quella che l’avrebbe portato al Paris Saint Germain, il centrocampista belga sembra destinato ad un altro ritorno. L’obiettivo del Ninja è stato sempre quello di (r)indossare la maglia rossoblù del Cagliari, con la quale magari anche chiudere la carriera.
La trattativa tra i due club, però, non sembra essere delle più facili. I sardi vorrebbero un prestito, mentre l’Inter preferirebbe una cessione. A facilitare l’operazione potrebbe essere la necessità dell’Inter di liberarsi di uno stipendio pesante.
Su questo punto, Giulini e Marotta hanno trovato un accordo per spalmare in quattro anni lo stipendio da 4,5 milioni. La fumata bianca potrebbe arrivare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto molto oneroso, considerato che a bilancio Nainggolan pesa 9 milioni.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa