20 Giugno 2019

TS – Niente incontro fra Inter e Cagliari per Barella, possibile rottura fra i club. Il punto sulla trattativa

I nerazzurri hanno già l'accordo con il centrocampista

Nelle scorse settimane l’Inter è stata molto attiva sul mercato, trovando gli accordi con i vari calciatori finiti nel mirino, come Nicolò Barella, Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Stando a quanto riportato da Tuttosport, però, le trattative stanno vivendo un momento di stallo, e l’intesa con le rispettive società non è stata ancora raggiunta.

Delicata la situazione per il centrocampista del Cagliari. Nonostante i rumors degli ultimi giorni, non si terrà in giornata il vertice fra Beppe Marotta e Giulini, ancora lontani sulle valutazioni economiche. L’Inter si spinge fino a 36 milioni più 4 di bonus, i rossoblu aspettano ed iniziano a guardarsi intorno. Sullo sfondo la possibile intromissione di altre società, con il Milan che ha mostrato interesse ma ora appare defilato, mentre il PSG di Leonardo potrebbe entrare nell’affare. Per questo il club nerazzurro si sta tutelando, iniziando a discutere di Sensi con il Sassuolo.

Un messaggio chiaro al Cagliari: se si alzerà il tiro per Barella, l’Inter mollerà la corsa. I nerazzurri hanno comunque l’accordo con il giocatore, senza dimenticare come nell’operazione potrebbero essere inseriti Bastoni Dimarco.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/argentina-messi-benedice-lautaro-con-lui-e-aguero-in-campo-e-stato-il-nostro-momento-migliore-la-sua-sostituzione/