L’Inter ha trovato un nuovo portiere titolare. Da quando André Onana ha conquistato il posto da titolare non lo ha più perso, complici anche i problemi fisici di Handanovic. La sua titolarità non è in discussione. O almeno fino al termine della stagione.
Tuttosport, infatti, afferma che l’Inter sa che potrà continuare a puntare su Onana, nonostante alcune incertezze nelle ultime partite. Tuttavia, a giugno la posizione del portiere nerazzurro potrebbe essere diversa.
Se Marotta e Ausilio dovessero ricevere un’offerta da 25-30 milioni, la situazione potrebbe cambiare nei prossimi mesi. Considerando che è stato acquistato a zero, l’Inter potrebbe valutare di vendere Onana per raggiungere gli obiettivi economici prefissati.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
La possibilità di una sostanziosa plusvalenza non può essere scartata a priori dall’Inter. In questo momento, però, una soluzione del genere sembra abbastanza improbabile. Onana è in nerazzurro da pochi mesi e la sua esperienza deve ancora decollare.
Cederlo ora, vorrebbe dire rinnegare la scelta di Onana per il passaggio di testimone con Handanovic. Ovvero, vorrebbe dire tornare indietro rispetto a un acquisto programmato bene e che potrebbe mettere in sicurezza la porta nerazzurra per molte stagioni.
L’Inter potrebbe aver bisogno di sacrificare alcuni dei suoi pezzi pregiati, ma non può farlo senza continuare a tenere a mente il progetto tecnico. Altrimenti si creerebbe un buco di programmazione abbastanza preoccupante.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco