23 Settembre 2019

TS – Ora Giampaolo è a rischio: c’è anche l’ipotesi Spalletti per il Milan

L'ex allenatore dell'Inter potrebbe prendere il posto del tecnico rossonero

Luciano Spalletti, Getty Images

Nella serata di sabato sera, a San Siro, l’Inter di Antonio Conte, grazie alle reti di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, ha battuto il Milan di Marco Giampaolo mettendo anche nei guai il tecnico ex Sampdoria.

La posizione in panchina dell’allenatore rossonero è infatti in bilico e potrebbe cambiare di nuovo in base al risultato della sfida contro il Torino di Walter Mazzarri. Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, il club meneghino starebbe valutando la situazione di Marco Giampaolo con l’ipotesi di una chiamata per Luciano Spalletti.

Se le cose dovessero infatti peggiorare per il Milan, da tempo circola il nome dell’allenatore di Certaldo, senza una panchina dopo le due stagioni all’Inter. A Giampaolo verrebbe soprattutto imputato lo scarso impiego dei nuovi acquisti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/