TS – Per Chiesa è previsto un duello tra Inter e Juventus. Il suo futuro dipende da… Zaniolo
L'esterno della Fiorentina ha un contratto in scadenza nel giugno del 2022L’apertura della prossima finestra di mercato è ancora lontana, ma le voci che circolano su alcune squadre fanno già molto rumore. Quello dell’Inter, in particolare, si prospetta essere molto movimentato, già acceso con il grande colpo Hakimi. Al club di Suning piace da tempo Federico Chiesa, che potrebbe lasciare Firenze a partire dalla prossima stagione. Su di lui, però, la concorrenza è forte e una delle pretendenti è la Juventus, rivale dentro e fuori dal campo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul calciatore della Fiorentina ci sarà un duello di mercato tra Marotta e Paratici. Rocco Commisso sembra aver capito che trattenere il suo gioiello controvoglia rischia di essere controproducente, aprendo ad una possibile cessione in vista della prossima stagione. Il suo futuro, tuttavia, è fortemente legato a quello di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, infatti, è la priorità dei nerazzurri e dei bianconeri, che attendono maggiori sviluppi prima di affondare sull’esterno viola. Chiesa rimane quindi in attesa di un altro, uno dei danti, derby di mercato.
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/roma-inter-arbitra-marco-di-bello-precedenti-positivi-con-i-nerazzurri/