TS – Per Tonali è duello Inter-Juve. Bianconeri pronti a bloccarlo già a gennaio, tre i giovani sul piatto
Fabio Paratici sta studiando le mosse per bruciare la concorrenza nerazzurraUn rinforzo per l’immediato, un paio di giovani di valore per l’estate: secondo Tuttosport è questo il piano elaborato dalla Juventus per vincere la concorrenza di Inter e Manchester United per il gioiellino del Brescia Sandro Tonali. Oltre che monetizzare nell’immediato, il presidente Massimo Cellino vorrebbe assicurarsi la possibilità di future plusvalenze con giocatori da far crescere nei prossimi anni. La battaglia con i nerazzurri di Beppe Marotta è accesa, per questo Fabio Paratici sta provando ad individuare le giuste pedine per far quadrare il puzzle di mercato.
Per vincere la concorrenza del club di Viale della Liberazione la Juventus sta provando a mettere sul piatto Marko Pjaca, che sta continuando ad allenarsi con gli uomini di Maurizio Sarri. Di sicuro il croato andrà in prestito a gennaio, ed in caso di conclusione anticipata dell’operazione, i bresciani avranno una corsia privilegiata. I nomi da valutare, però, sono diversi, e vanno da Nicolussi Caviglia a Mota Carvalho.
Senza dubbio, però, l’Inter non ha alcuna voglia di stare a guardare: la sfida con i campioni d’Italia è accesa anche sul mercato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/