La cessione di alcuni giocatori è una delle motivazioni per cui Antonio Conte potrebbe lasciare l’Inter. Abbassamento del monte ingaggi e entrate di liquidità grazie al mercato sono le esigenze assolute del presidente Steven Zhang, e questo potrebbe avvenire proprio con la partenza di giocatori importanti.
Come riferisce Tuttosport, Ivan Perisic è stato una pedina fondamentale nella seconda parte di stagione per la corsa al titolo dell’Inter. C’è da ricordare che il croato è un elemento adattato nel ruolo di laterale di centrocampo e per questo l’Inter vorrebbe acquistare uno specialista del ruolo: Perisic potrebbe dunque essere sacrificato. Il Siviglia sarebbe interessato al giocatore e potrebbe proporre uno scambio: l’Inter vuole mettere a segno una buona plusvalenza visto che Perisic ha un peso nel bilancio di circa 3,2 milioni.
Le pedine di scambio per la squadra andalusa potrebbero essere due: la prima è il Papu Gomez, cercato costantemente dall’Inter anche negli anni passati. La seconda potrebbe interessare di più ai nerazzurri, visto il ruolo che andrebbe a ricoprire: Luuk De Jong metterebbe le vesti di vice Lukaku e vanta anche un’esperienza internazionale che sarebbe gradita all’Inter.
Verso la ripresa del campionato in programma sabato
Il difensore è molto stimato all'estero
I ragazzi che si stanno mettendo più in luce con Zanchetta
Le dichiarazioni dell'olandese in conferenza stampa
L'attaccante austriaco parla del suo futuro