Calciomercato Inter

TS – Perisic-De Jong, ipotesi scambio col Siviglia. Gomez l’altra opzione

La cessione di alcuni giocatori è una delle motivazioni per cui Antonio Conte potrebbe lasciare l’Inter. Abbassamento del monte ingaggi e entrate di liquidità grazie al mercato sono le esigenze assolute del presidente Steven Zhang, e questo potrebbe avvenire proprio con la partenza di giocatori importanti.

Come riferisce Tuttosport, Ivan Perisic è stato una pedina fondamentale nella seconda parte di stagione per la corsa al titolo dell’Inter. C’è da ricordare che il croato è un elemento adattato nel ruolo di laterale di centrocampo e per questo l’Inter vorrebbe acquistare uno specialista del ruolo: Perisic potrebbe dunque essere sacrificato. Il Siviglia sarebbe interessato al giocatore e potrebbe proporre uno scambio: l’Inter vuole mettere a segno una buona plusvalenza visto che Perisic ha un peso nel bilancio di circa 3,2 milioni.

Le pedine di scambio per la squadra andalusa potrebbero essere due: la prima è il Papu Gomez, cercato costantemente dall’Inter anche negli anni passati. La seconda potrebbe interessare di più ai nerazzurri, visto il ruolo che andrebbe a ricoprire: Luuk De Jong metterebbe le vesti di vice Lukaku e vanta anche un’esperienza internazionale che sarebbe gradita all’Inter.

DIVORZIO-CONTE INTER, TUTTI I NOMI DEI SOSTITUTI >>>

Mario Falchi

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

8 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

8 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

9 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

10 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

11 ore ago