TS – Politano in uscita, confermati i contatti con la Sampdoria: i dettagli e la formula dell’operazione
Il giocatore piace anche ad Atalanta, Fiorentina e RomaNonostante la buona stagione disputata in maglia nerazzurra, il futuro di Matteo Politano potrebbe essere lontano dall’Inter. L’edizione odierna di Tuttosport parla di un’interesse della Sampdoria, confermando quanto riportato in esclusiva da Passioneinter.com, che già qualche giorno fa aveva riferito di questa trattativa (leggi qui la nostra anticipazione).
Il giocatore, infatti, è difficilmente inseribile nei moduli utilizzati dal nuovo tecnico Antonio Conte e rischia di trovare poco spazio negli schemi della prossima stagione. La formazione blucerchiata, dal canto suo, sta provando a farsi avanti, anche se prima Eusebio Di Francesco dovrà finire di studiare tutti gli uomini a disposizione nella sua attuale rosa. Il calciatore nerazzurro, seguito anche da Fiorentina, Atalanta e Roma, è perfetto per il 4-3-3 dell’ex giallorosso, ed ha il vantaggio di conoscere l’allenatore della squadra ligure, che l’ha lanciato ai tempi del Sassuolo.
Il prezzo del cartellino è fissato intorno ai 15 milioni di euro, mentre l’ingaggio è di circa 1,5 milioni di euro. La formula giusta potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!