Edin Dzeko è stato uno dei giocatori più decisivi nella prima parte di stagione dell’Inter. L’attaccante bosniaco ha fornito prestazioni e gol, tanto da convincere la dirigenza nerazzurra a offrirgli il rinnovo del contratto.
Tuttavia, il sito turco Sportsport.ba fa sapere che sull’attaccante dell’Inter ci sarebbe anche il Galatasaray, pronto a offrire al bosniaco un contratto a cifre molto importanti. Un duello economico che i nerazzurri potrebbero non voler ingaggiare.
In Turchia, Dzeko potrebbe percepire un contratto per due stagioni e uno stipendio da cinque milioni di euro a stagione. Un’offerta difficile da non prendere in considerazione, considerando anche che l’attaccante è vicino alla soglia dei 37 anni.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
L’idea dell’Inter di rinnovare Dzeko è comprensibile: la qualità delle sue prestazioni lo meriterebbe. Tuttavia, è altrettanto normale pensare che l’Inter voglia rivedere al ribasso il contratto del bosniaco. In questo senso, è impensabile che i nerazzurri si vogliano mettere in competizione con il Galatasaray. La sensazione, allora, è che il rinnovo dipenda tutto dalla volontà dello stesso Dzeko.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi