UFFICIALE – Il calciomercato riapre il 1° settembre! Sarà sessione ridotta: comunicate anche le date di gennaio
Nell'ultimo comunicato della FIGC annunciate le direttive per il mercatoParallelamente all’inizio della prossima stagione, la FIGC ha comunicato che a partire dal 1° settembre 2020 riaprirà il calciomercato. Una sessione ridotta rispetto alle grandi finestre estive cui eravamo abituati, visto che terminerà il 5 ottobre. Come già trapelato da qualche mese su direttiva della FIFA, tramonta definitivamente l’idea di creare un’unica grande finestra da settembre a gennaio, come qualcuno aveva anche auspicato.
Per buona pace di molti allenatori, a partire da Antonio Conte, il mercato sarà fermo durante le fasi centrali della stagione. Nell’ultimo comunicato della Federcalcio, è stato identificato anche il periodo temporale entro cui si svolgerà il mercato invernale del 2021. La sessione avrà inizio dal 4 gennaio e terminerà il 31 gennaio 2021, tutto sommato in linea con le disposizioni degli anni precedenti.
Questo il comunicato della FIGC: “Il Consiglio Federale ha stabilito i termini di tesseramento per la prossima stagione sportiva: dal 1° settembre al 5 ottobre 2020; dal 4 gennaio al 31 gennaio 2021”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/