Il mercato dell’Inter è ben lontano dall’essersi concluso. In entrata, infatti, potrebbero esserci ancora alcuni movimenti, con determinate trattative che potrebbero infiammarsi negli ultimi giorni di mercato. Una di queste è sicuramente quella che riguarda il difensore.
Secondo il Corriere dello Sport, un’operazione in extremis, in stile Acerbi, è la più probabile. Il principale indiziato, al momento attuale, sarebbe Merih Demiral dell’Atalanta. Il turco è in rottura totale con Gasperini e non era presente tra i convocati nella sfida di ieri contro l’Union Berlino.
Demiral è uno dei nomi accostati da tempo all’Inter e la sua situazione con i bergamaschi potrebbe facilitare il suo trasferimento in nerazzurro. Tuttavia, non sono da sottovalutare nemmeno altre opzioni: una di queste potrebbe essere Trevoh Chalobah, altro nome che da tempo gravita nella galassia nerazzurra. Il preferito della dirigenza, però, potrebbe essere Takehiro Tomiyasu, per il quale però c’è bisogno dell’apertura dell’Arsenal a prestito.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento