GdS – Tempo di valutazioni in casa Inter: in cinque in bilico per una permanenza

Cinque elementi, di cui quattro apparentemente fondamentali, ma all’atto pratico sacrificabili sul mercato. Sono questi i nerazzurri in bilico per una permanenza nella prossima stagione, con le ultime tre gare di campionato e la fase finale di Europa League a fare da spartiacque tra una conferma ed una cessione remunerativa sul mercato.

Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri incerti di una permanenza sono Godin, Skriniar, Gagliardini, Brozovic e l’ultimo arrivato a Milano, Christian Eriksen. I primi due hanno sofferto la difesa a tre di Antonio Conte, apparendo decisamente più sacrificabili rispetto alle aspettative; i tre centrocampisti, al contempo, devono ancora dimostrare tanto sia ai tifosi nerazzurri che agli addetti ai lavori, Conte compreso.

Eriksen, finora, è risultato in contrato tanto con il tecnico della Beneamata quanto con Marcelo Brozovic, incompatibile con il danese, specialmente in fase di palleggio e negli inserimenti, tanto cari all’ex Dinamo Zagabria. Conte, però, sembra voler puntare ancora dall’inizio sull’ex Tottenham, così come fatto con Gagliardini dalla ripresa del campionato: l’ex Atalanta, però, non ha mai pienamente convinto. Le ultime tre partite di Serie A saranno decisive per questi cinque atleti: permanenza o cessione? La risposta non si sa ancora, ma si scoprirà presto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Cesare Milanti

Recent Posts

“Manchester City a Milano per Barella”: arrivano sabato

Gli uomini del club inglese arriveranno in Italia

16 minuti ago

Novità Mondiale per Club, ECCO il nuovo ranking: c’è l’Inter

Sono partite le modifiche per la prossima edizione

1 ora ago

Cinque cose che abbiamo imparato da Inter-Stella Rossa 4-0

La nostra analisi sul poker nerazzurro in Champions League

2 ore ago

VIDEO – Due spunti TATTICI e i fischi VERGOGNOSI ad Arnautovic | Inter-Stella Rossa 4-0

Il giorno dopo Inter-Stella Rossa 4-0, l'analisi del match della 2a giornata di Champions League.…

4 ore ago