Valverde avverte l’Inter: “Mercato? Non mi aspetto modifiche della rosa”
I nerazzurri hanno messo nel mirino sia Vidal che RakiticCi siamo. Mancano sempre meno giorni alla finestra invernale di mercato e l’Inter è una delle squadre più attive. L’obiettivo del duo Marotta-Ausilio è sicuramente quello di regalare uno o più rinforzi ad Antonio Conte per permettergli di continuare la rincorsa alla Juventus.
Il club nerazzurro – come è chiaro – interverrà sicuramente a centrocampo: in quel reparto infatti è stata individuata la criticità maggiore soprattutto dopo gli infortuni di Sensi e Barella. L’Inter ha così messo nel mirino vari profili, tra cui quelli di Arturo Vidal ed Ivan Rakitic. I rapporti tra nerazzurri e Barcellona sono ottimi ma, per il momento, l’ostacolo maggiore è rappresentato dal tecnico Valverde.
L’allenatore blaugrana infatti ha parlato in conferenza stampa del mercato di gennaio, così come riportato da Marca. Valverde è stato molto chiaro ed ha avvertito l’Inter: “Cessioni? Non mi aspetto modifiche alla rosa”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-inter-genoa-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-su-passioneinter-com/