Zinho Vanheusden è uno dei tanti giocatori che l’Inter ha in prestito. Il difensore belga potrebbe tornare nel club nerazzurro che potrebbe esercitare il contro riscatto allo Standard Liegi. Il giocatore è tornato in campo dopo un brutto infortunio e per la prossima stagione sarebbe una buona alternativa per il trio di difesa. Vanheusden ha parlato del suo futuro al giornale belga Le Soir, in seguito le parole.
IDEE PER IL FUTURO – “Voglio restare allo Standard perché mi sento bene qui. Non ho ancora avviato alcuna discussione con nessuno, lascio che se ne occupi il mio agente. Gioco da professionista da quattro stagioni e non ho ancora avuto l’opportunità di vivere un anno intero in campo per colpa di tre infortuni e del maledetto Coronavirus. Se riesco a fare una buona preparazione e sono in condizione, sono convinto di poter fare qualcosa di buono. Ma non voglio affrettare le cose. Mi è stato consigliato di andare un passo alla volta, senza forzare. Vado avanti con calma“.
RITORNO IN CAMPO – “Non ho paura di affrontare i duelli, è già una buona cosa. Sono contento di essere tornato dopo un’assenza di sette mesi. Quando mi sono infortunato, tutti parlavano di stagione finita, ma io ho cancellato queste previsioni: è una grande vittoria“.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento