Venerato: “L’Inter può rimpiazzare la Juventus. Milinkovic-Savic? Piace a Conte da sempre”
Il giornalista sportivo ha parlato del centrocampista serbo di proprietà del club biancocelesteAscoltato ai microfoni di Radio Sportiva, Ciro Venerato, giornalista sportivo, ha parlato di Sergej Milinkovic-Savic, possibile obiettivo di mercato dell’Inter di Beppe Marotta: “Ci sono maggiori possibilità che resti con la maglia della Lazio, diciamo un 60%, ma non è escluso che possa lasciare il club biancoceleste”.
Venerato ha poi rivolto l’attenzione proprio ai nerazzurri: “E’ un elemento che piace da sempre ad Antonio Conte, resta da vedere se e come l’Inter farà cassa e, in tal caso, provare a convincere il giocatore”. PassioneInter.com, nei giorni scorsi, ha trattato l’argomento Milinkovic-Savic con un’indiscrezione in esclusiva.
Il giornalista ha poi parlato della situazione di Mauro Icardi: “Sta rifiutando sia la Roma che il Napoli provando ad aspettare la Juventus, che però non si è ancora fatta avanti”.
Infine una chiosa sulla crescita dell’Inter: “Può rimpiazzare la Juventus nei prossimi anni, ha una proprietà imponente alle spalle”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/focus-romelu-lukaku-inter/