16 Ottobre 2019

Vertice di mercato con Conte, valutazioni sugli svincolati: la decisione dell’Inter

Ieri il tecnico ha incontrato la dirigenza per un faccia a faccia operativo dopo l'infortunio di Sanchez

L’infortunio di Alexis Sanchez è un duro colpo per l’Inter che già col cileno aveva dimostrato comunque di disporre di un reparto attaccanti non del tutto completo per poter pensare di competere ad altissimi livelli fino al termine della stagione. Lo stop della punta arrivata dal Manchester United ha complicato ulteriormente i piani del tecnico Antonio Conte che ora spera nell’esplosione del baby talento Sebastiano Esposito, che tanto ha voluto in prima squadra, in attesa di sviluppi sul mercato.

Ieri intanto sarebbe andata in scena una riunione operativa tra la dirigenza e l’allenatore per valutare la possibilità di ingaggiare un attaccante tra quelli attualmente svincolati. Secondo Tuttosport la decisione finale è stata quella di non intervenire in questo momento perché non ci sono giocatori liberi in grado di spostare gli equilibri e si attenderà gennaio quando invece si potrà trovare una soluzione più adeguata. Il nome caldo in questo senso è quello di Olivier Giroud del Chelsea, tra le alternative anche Petagna, per il quale la Spal spara alto, e Lasagna dell’Udinese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/