Categories: Calciomercato Inter

TS – Vertonghen, l’Inter non scherza: farà da chioccia a Bastoni

Nel calcio moderno, in cui la maggior parte delle squadre nel mondo ha riadattato il proprio credo tattico sulla ripartenza palla a terra dalla difesa, ecco che il reparto arretrato ha assunto un ruolo preminente. Come ripete spesso l’ex Inter Beppe Bergomi, poi, avere un difensore mancino con i piedi buoni è diventato quasi una rarità all’interno dei club. Per cui, avere in squadra difensori come Alessandro Bastoni o Jan Vertonghen può fare al giorno d’oggi tutta la differenza del mondo.

Figuriamoci se, come nei progetti dell’Inter, entrambi si ritrovassero nello stesso organico. Stando a quanto ribadito sulle pagine di Tuttosport, infatti, i nerazzurri vogliono fare sul serio e arrivare fino in fondo per il centrale del Tottenham in scadenza di contratto. Sfruttando anche l’amicizia tra connazionali con Lukaku, il club interista vuole convincere il centrale mancino e battere la concorrenza di altre società come il Napoli. L’idea è quella di inserirlo immediatamente nelle rotazioni dei tre difensori e ricucirgli, tra le altre cose, il ruolo di chioccia di Alessandro Bastoni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Antonio Siragusano

Recent Posts