13 Giugno 2020

Vidal a sorpresa: “Voglio sentirmi importante, Conte sa che può fidarsi di me”

Il centrocampista cileno del Barcellona lancia un messaggio in un'intervista a El Periodico

Senza peli sulla lingua, come nel suo stile, Arturo Vidal sembra voler lanciare un messaggio agli uomini di mercato nerazzurri. In un’intervista a El Periodico, il cileno non nega di trovarsi bene a Barcellona, ma sottolinea il rapporto di stima che lo lega ad Antonio Conte. L’ex Juventus, dunque, lascia uno spiraglio aperto verso i nerazzurri.

Vidal, in primis, chiede fiducia ai blaugrana: “Penso di poter avere ancora 3/4 anni ad alto livello. A Barcellona sono felice, ho grande sintonia nello spogliatoio, ma voglio sentirmi importante. Non dico tutte le partite, ma quelle che sono fondamentali, che aiutano a vincere i titoli. In giro ci sono giocatori con molto talento, ma in quelle partite entrano in gioco i sentimenti: sono difficili da reggere“.

Alla domanda su Conte, poi, confessa: “Abbiamo un buonissimo rapporto: sa che mi piace vincere, sa che si può fidare di me. È proprio quello che cerco qui (al Barcellona, ndr): che la gente creda in me, visto che mancano solo due mesi“. Inoltre, aggiunge: “Alcuni allenatori mi hanno segnato molto: Conte lo adoro“. Dichiarazioni di circostanza o fondo di verità?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/