Vidal a sorpresa: “Voglio sentirmi importante, Conte sa che può fidarsi di me”

Senza peli sulla lingua, come nel suo stile, Arturo Vidal sembra voler lanciare un messaggio agli uomini di mercato nerazzurri. In un’intervista a El Periodico, il cileno non nega di trovarsi bene a Barcellona, ma sottolinea il rapporto di stima che lo lega ad Antonio Conte. L’ex Juventus, dunque, lascia uno spiraglio aperto verso i nerazzurri.

Vidal, in primis, chiede fiducia ai blaugrana: “Penso di poter avere ancora 3/4 anni ad alto livello. A Barcellona sono felice, ho grande sintonia nello spogliatoio, ma voglio sentirmi importante. Non dico tutte le partite, ma quelle che sono fondamentali, che aiutano a vincere i titoli. In giro ci sono giocatori con molto talento, ma in quelle partite entrano in gioco i sentimenti: sono difficili da reggere“.

Alla domanda su Conte, poi, confessa: “Abbiamo un buonissimo rapporto: sa che mi piace vincere, sa che si può fidare di me. È proprio quello che cerco qui (al Barcellona, ndr): che la gente creda in me, visto che mancano solo due mesi“. Inoltre, aggiunge: “Alcuni allenatori mi hanno segnato molto: Conte lo adoro“. Dichiarazioni di circostanza o fondo di verità?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Cesare Milanti

Recent Posts

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: riecco Calhanoglu

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

5 ore ago

Analisi TOTALE Inter-Arsenal: segreti, Preview e Formazioni

Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta

5 ore ago

Allarme UFFICIALE su Arnautovic: “Ecco perché non sta giocando”

L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna

8 ore ago

Inzaghi SBOTTA sul calendario: “Siamo gli unici in Serie A”

Attacco del tecnico in conferenza stampa

8 ore ago