21 Dicembre 2019

Il CorSera si sbilancia: “Inter-Genoa, forse l’ultima gara senza Vidal”

Il centrocampista cileno è l'obiettivo numero uno dell'Inter

Vidal Kulusevski, Kulusevski o Vidal: i tifosi dell’Inter ormai viaggiano tra questi due nomi per il mercato di gennaio. Antonio Conte ha chiesto rinforzi soprattutto a centrocampo e la società ha intenzione di accontentarlo. La situazione però – in entrambi i casi – non è facile. Il Barcellona non ha intenzione di cedere il cileno soprattutto in prestito, dall’altro lato il Parma non lascerà andare così facilmente via il talento svedese.

Oggi tra le pagine del Corriere della Sera arriva la provocazione: “Forse l’ultima partita senza Vidal”. Dopo la sfida di oggi contro il Genoa infatti il campionato andrà in pausa e l’Inter tornerà in campo il 6 gennaio contro il Napoli. Difficile si possa arrivare ad un accordo così presto, ma Conte ci spera.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/primavera-atalanta-inter-le-formazioni-ufficiali-mulattieri-e-fonseca-davanti/