CALCIOMERCATO VIDAL – In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Arturo Vidal, centrocampista cileno.
Vidal è arrivato all’Inter nel 2020 e il suo contratto andrà in scadenza nel 2022. Attualmente lo stipendio di Vidal ammonta a 6 milioni netti annui.
In questo speciale calciomercato su Vidal andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Vidal, le trattative in corso e quelle saltate.
A riportare la notizia di è stato Pedro Almeida, giornalista molto famoso in Portogallo e specialista in indiscrezioni che riguardano il calciomercato. La novità è che il Flamengo avrebbe finalmente fatto il passo in avanti che in molti si aspettavano, iniziando a prendere i primi contatti con l’entourage di Arturo Vidal.
—
Mauricio Isla, amico e connazionale di Arturo Vidal, ha fatto una rivelazione importante nell’intervista rilasciata sui canali ufficiali del suo Flamengo parlando proprio del centrocampista dell’Inter: “Vidal? Ho parlato con lui, sogna di giocare nel Flamengo. Adesso si sta allenando con l’Inter, ma sogna di venire in Brasile per giocare con il Flamengo”.
—-
L’ex Juventus, intervenuto ai microfoni di Fla TV, ha commentato il futuro di Vidal: “Arturo ha vissuto un periodo molto difficile. Non ha giocato la Coppa America al 100%. Il suo sogno è di giocare nel Flamengo. Adesso è tornato all’Inter, però il suo sogno rimane quello. Gli ho già regalato una mia maglia del Flamengo: nel ritiro in hotel in Coppa America, abbiamo guardato insieme la gara del club brasiliano.”
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista
Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato