Non solo l’Inter in corsa per Arturo Vidal. Secondo quanto riportato infatti da diversi media spagnoli e cileni e rilanciato anche da Mundo Deportivo, l’Inter Miami sarebbe pronta a tentare il centrocampista del Barcellona per renderlo protagonista in MLS. Il presidente David Beckham nei giorni scorsi ha raggiunto sia Luis Suarez che Leo Messi, provando ad avvicinarli alla realtà americana ma senza successo.
Il cileno rappresenta una pista maggiormente percorribile per l’ex Galactico rispetto ai due blaugrana. Inoltre, la meta dell’Inter di Miami appare, sullo sfondo, come una scommessa da accettare ed una realtà da trascinare verso livelli sempre più alti. I nerazzurri di Conte però non si limiteranno ad osservare da lontano ma saranno pronti a rilanciare colpo su colpo per assicurarsi Arturo Vidal. Il centrocampista è un obiettivo del tecnico interista per il suo centrocampo e rappresenta una delle priorità della Beneamata in vista del prossimo mercato estivo. La minaccia per Marotta, intanto però, arriva da Miami.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Succede di tutto in Corea del Nord-Iran
Le ultime sulle possibili mosse in entrata e in uscita
Il centrocampista dell'Inter cambia posizione