30 Gennaio 2025

Zalewski-Inter, frenata improvvisa: cosa sta succedendo

In standby l'affare con la Roma

Con la cessione sempre più vicina di Tajon Buchanan, direzione Villarreal, l’Inter ha bisogno di trovare entro lunedì sera un sostituto del canadese per consegnare a Simone Inzaghi una rosa completa e che non sia indebolita rispetto alla prima metà di stagione.

Uno dei primi nomi emersi nell’elenco dei possibili sostituti di Buchanan è quello di Nicola Zalewski, esterno della Roma che piace all’Inter e che è oggetto di trattative tra la società nerazzurra e quella giallorossa. Nei giorni scorsi su di lui c’era anche il Marsiglia ma ora pare essersi defilato.

Secondo quanto riportato su TMW nel suo editoriale dal giornalista esperto di mercato, Luca Marchetti, è però emerso un problema nelle ultime ore che ha messo in standby l’affare Zalewski con la Roma. Non si tratta della preferenza del giocatore che ha già accettato la destinazione nerazzurra.

Secondo Marchetti la situazione è ingarbugliata perché l’Inter lo prenderebbe soltanto in prestito con diritto di riscatto e questo comporterebbe la necessità perla Roma di rinnovare di un anno il contratto con l’esterno polacco ma la società giallorossa vorrebbe evitare questo passaggio e cederlo a titolo definitivo come da offerta dell’OM.