E’ un obiettivo di mercato concreto del Barcellona, ormai si sa. Lautaro Martinez è tra gli attaccanti più richiesti, con gli spagnoli che fanno pressing, ma l’Inter se lo tiene stretto. A parlare della questione legata al Toro ci ha pensato Javier Zanetti, intervenuto ai microfoni di tycsports.com.
Queste le sue parole: “Siamo molto contenti di Lautaro, l’ho visto la mattina alla ripresa degli allenamenti ed è molto contento all’Inter. Sa di essere in una grande società e qui sta crescendo molto grazie al grande lavoro del nostro allenatore. Quello che succede nel mondo non è semplice: abbiamo giocato 18 partite in due mesi e lui le ha giocate quasi tutte.
INTERESSE DEL BARCELLONA – “In questo momento non c’è trattativa. Quando ci sono buoni giocatori e sono così giovani, è normale che gli altri grandi club mostrino interesse. Nonostante questo vedo sempre più un Lautaro che vuole davvero continuare la sua esperienza in Italia”.
PRESENTE E FUTURO DELL’INTER – “Lautaro si sta dimostrando un grande attaccante e mi rende felice per il presente dell’Inter. Penso che possiamo avere un 9 per la Nazionale argentina per molti anni, è uno dei giovani con più futuro. Il calcio italiano è molto complicato, soprattutto per gli attaccanti e lui sta dimostrando una maturità e un senso di come interpretare il ruolo molto raro. Quando gioca con Lukaku e Sánchez fa bene. È un giocatore di squadra e ha molto coraggio. Ci sono molti giovani che fanno parte del patrimonio del club e che devono essere preservati se si ha una visione per il futuro”.
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi