In occasione dell’Integration Heroes Match di San Siro, Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’Inter e in particolare del rinnovo di Ivan Perisic: “Ha avuto una grande stagione, è stato molto positivo per noi. La volontà nostra c’è sempre stata, è da novembre che stiamo parlando. Dipende da lui se vuole continuare con noi”.
La leggenda nerazzurra ha poi parlato della stagione: “Abbiamo dato tutto ed è stata una stagione molto positiva. Le premesse all’inizio erano altre, ma con un grandissimo lavoro e con umiltà abbiamo vinto una Supercoppa e una Coppa Italia, siamo usciti a testa alta dalla Champions e abbiamo lottato fino alla fine per il campionato. Siamo stati campioni d’Italia l’anno scorso, da tre anni portiamo avanti un grande lavoro con continuità e vogliamo proseguire“.
Zanetti ha poi concluso parlando di Dybala: “Siamo amici, lo conosco da quando aveva 16 anni. Oltre ad essere un grandissimo giocatore è una grande persona. Non abbiamo parlato di futuro, c’è tempo per tutto. Sicuramente Ausilio e Baccin faranno del loro meglio per rafforzare ancora la nostra squadra, che continuerà ad essere competitiva”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale