Zanetti: “Mercato? Dopo il derby lo faremo di sicuro”
Le parole del vice presidente dell'Inter

Intervistato davanti alle telecamere dell’emittente turca Trt Spor, a margine del match vinto ieri sera dall‘Inter nell’ultimo turno della prima fase di Champions League contro il Monaco, Javier Zanetti ha rilasciato alcuni indizi anche sulle prossime mosse di mercato del club nerazzurro.
Il vice presidente dell‘Inter, che ha parlato anche dei tempi di recupero di Hakan Calhanoglu in vista del derby di domenica, ha confermato che la società sta effettivamente riflettendo sulla possibilità di intervenire in entrata. Ogni discorso, però, potrebbe essere rinviato dopo la sfida contro il Milan, ricordando che la sessione invernale rimarrà aperta sino a lunedì 3 febbraio.
L’intervista rilasciata da Zanetti:
SPOGLIATOIO – “Siamo un grande gruppo, sia dentro che fuori dal campo. Mister Inzaghi ha portato la sua mentalità, le sue idee. Il gruppo è molto unito, ci tiene tantissimo a fare bene, dimostra un grande senso di appartenenza. Io credo che l’Inter da 4-5 anni è competitiva in tutte le competizioni e vogliamo continuare a farlo. Stiamo bene, ci tenevamo ad arrivare fra le prime otto. Il fatto di indossare questa maglia con una grande storia per me è stato molto importante. Poter fare tutta la carriera qui è stato per me un motivo di orgoglio, essere capitano, vincere la Champions, vincere tanti trofei. Credo che quelli sono i momenti più belli che mi ricordo, soprattutto per la felicità di tutti i nostri tifosi”.
CALHANOGLU – “E’ un giocatore importantissimo, lo sappiamo. Purtroppo questa sera non c’è stato per un infortunio, sta recuperando, è sempre un giocatore che ci tiene. Lo aspettiamo perché credo che per noi sia fondamentale. Mercato? Si sta parlando, però sinceramente in questo momento siamo concentrati sulla partita di domenica qui in campionato, il derby. Poi se arriverà un’opportunità, di sicuro ci penseremo, però ripeto, questa squadra già è completa”.
MOURINHO – “Con lui c’è sempre un legame molto forte, che va al di là del giocatore, da capitano o da allenatore. Ci sarà sempre un legame umano, perché Mourinho per me è stata una persona molto importante. Insieme abbiamo fatto una cosa storica, che è vincere il triplete, e credo che tutti noi ce lo ricorderemo per sempre. Le sue performance in Turchia? Josè è un grandissimo allenatore, con grande esperienza, grande personalità. Di sicuro farà un grandissimo lavoro in Turchia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz dell’agente in sede: il nuovo gioiello firma con l’Inter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan-Inter, ADDIO prima del derby: l’attaccante lascia subito Milano