In attesa degli annunci ufficiali, Piotr Zielinski si può virtualmente considerare insieme a Mehdi Taremi come un nuovo calciatore dell’Inter per la stagione 2024/25. Il centrocampista polacco ha infatti deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con il Napoli, accettando la corte serrata del club nerazzurro che ha così piazzato un super colpo a zero.
Ad una giornata dal termine del campionato, Zielinski ha incontrato ieri i tifosi partenopei annunciando la sua decisione: “Siete persone straordinarie che ho imparato ad amare e rispettare, mi piace la vostra mentalità di cui potete essere orgogliosi e che ammiro. Vi ringrazio perché nessuno di voi, dopo che io ho preso la decisione di cambiare la squadra, mi abbia mai offeso”.
Il centrocampista ha trascorso a Napoli ben otto stagioni ed è stato grande protagonista lo scorso anno della vittoria del terzo Scudetto nella storia degli azzurri: “Questo significa molto per me. I successi che ho ottenuto con questo club sono in linea coi miei sogni. Ho cercato di fare del mio meglio”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale