fncvideo id= autoplay=true]Cerchi notizie sull’Inter e approfondimenti esclusivi? Sono tutti nella nostra newsletter sull’Inter settimanale completamente gratis.
Come ogni settimana abbiamo selezionato per te le principali notizie sull’Inter, con approfondimenti a cura della redazione di Passione Inter sui temi di campo e di mercato Inter: questa settimana un focus sul trionfo in Champions League contro il Porto nell’andata degli ottavi di finale.
Controlla ora la tua casella di posta, oppure se non sei ancora iscritto alla newsletter Inter gratis di Passione Inter, clicca qui per ricevere gratis la nostra newsletter sull’Inter.
Restare aggiornati sull’Inter non è semplice, soprattutto quando esistono migliaia di siti, pagine social e canali oltre ai media tradizionali che pubblicano una marea di contenuti ogni ora. La newsletter Inter settimanale ti permette invece di ricevere, in un unico contenitore, soltanto le notizie sull’Inter più importanti, verificate e contenuti più approfonditi realizzati dalla redazione di Passione Inter.
In questo modo non sprecherai tempo dietro a voci e fake news smentite dopo pochi minuti. Direttamente nella tua casella email, riceverai un riepilogo con le notizie Inter principali del momento e i nostri focus esclusivi sui temi più caldi anche del mercato Inter.
La newsletter Inter gratis di Passione Inter contiene il meglio della settimana dell’Inter. Quindi:
Ricevere la newsletter Inter gratis di Passione Inter è molto semplice. Se sei già iscritto, ti basta accedere alla casella di posta e controllare le email in arrivo (occhio anche alla casella spam). Se invece non sei ancora iscritto, clicca qui e segui le istruzioni per ricevere la nostra newsletter sull’Inter. Dopodiché, in maniera completamente gratuita, la newsletter settimanalmente all’indirizzo email che hai indicato al momento della registrazione.
Riceverai la newsletter Inter gratis ogni venerdì mattina.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio