“Lautaro Martinez se queda”. Il Toro è destinato a rimanere in nerazzurro almeno per un’altra stagione. Salvo clamorosi colpi di scena che però non dovrebbero esserci: il Barcellona è in una situazione economica difficile, tentativi last minute da qui a fine mercato sono per ora da escludere. Mentre arrivano smentite continue sull’ipotesi Real Madrid.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passione Inter, nell’incontro che si è tenuto qualche giorno fa nella sede nerazzurra con gli agenti di Lautaro Martinez si sono gettate le basi per il rinnovo di contratto.
La posizione dell’entourage del Toro è chiara: Lautaro merita un’ingaggio da top player, vicino alle cifre guadagnate da Eriksen, Lukaku e Sanchez. Per questo gli agenti partono da una valutazione di 7 milioni di euro.
L’Inter al momento è ferma a quota 5, si tornerà a discutere della pratica rinnovo dopo la chiusura del mercato. L’obiettivo di Marotta e Ausilio è quello di arrivare al rinnovo anche se resta vivo il nodo della clausola.
La volontà dell’Inter è quella di eliminarla ma è possibile che venga ritoccata e superi i 110 milioni di euro attuali. La sensazione è che in base a quello che sarà l’accordo sulle cifre dell’ingaggio si capirà il futuro di Lautaro.
Se il Toro rinnoverà a 5 milioni di euro, è possibile che strappi una promessa e lasci l’Inter tra un anno. Possibile che Inter ed entourage trovino un accordo a metà strada sui 6 milioni di euro, in attesa di un possibile ritorno di fiamma del Barcellona tra un anno.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi