ESCLUSIVA – Agente Guarin: “E’ pronto per riprendersi l’Inter e disposto a ridursi l’ingaggio”
Marcelo Ferreyra chiama i nerazzurri: "È ancora molto forte fisicamente e mentalmente"Ora è in Cina, ma con l’Inter sempre nel cuore. Fredy Guarin non dimentica il passato nerazzurro e non perde occasione ribadire il suo amore per quei colori. Come subito dopo la vittoria del 20 maggio sulla Lazio, che ha festeggiato con un video con cui si congratulava per il ritorno in Champions League, come nell’intervista di poche settimane fa a La Gazzetta dello Sport, in cui ribadiva che a Milano, sponda Inter, tornerebbe di corsa. Dal 2016 è allo Shanghai Shenhua, ma il richiamo della Beneamata si rimane troppo forte. La redazione di Passioneinter.com ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Marcelo Ferreyra, per parlare del futuro del colombiano.
Dopo essersi offerto all’Inter, ha rinnovato il contratto con lo Shanghai Shenhua: rimarrà in Cina o spera ancora in un ritorno a Milano?
“Sì, ha rinnovato per altri due anni. Non tutte le cose vanno da sé. Vedremo l’Inter che cosa dirà e farà”.
Dopo due anni in Cina, potrebbe ancora dire la sua in una squadra come l’Inter?
“Fredy in questi anni in Cina si è mantenuto integro e forte, sia fisicamente che mentalmente. È ancora molto motivato e di fronte ad una chiamata dell’Inter sarebbe sempre pronto”.
Per un eventuale ritorno sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio?
“L’ingaggio non è un problema. Per l’Inter sarebbe assolutamente disposto a tagliarsi lo stipendio”.
LEGGI ANCHE – OPERAZIONE NAINGGOLAN: ECCO QUANTO PESERA’ SUL BILANCIO NERAZZURRO!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
INTER IN CHAMPIONS, IL MESSAGGIO D’AMORE DI GUARIN