6 Giugno 2018

ESCLUSIVA – Braga (GloboEsporte.com): “Trattativa in corso tra Inter e Bordeaux per Malcom, presto un nuovo incontro. Non sarà un Gabigol-bis”

Il giornalista brasiliano ha parlato a Passioneinter.com della trattativa tra il club nerazzurro e il calciatore brasiliano

Arrivano direttamente dal Brasile e da Marcelo Braga, corrispondente di GloboEsporte.com e molto vicino alle vicende del Corinthians, alcune indiscrezioni clamorose sul mercato dell’Inter: la dirigenza nerazzurra ha avuto un colloquio con l’entourage di Malcom e la società girondina per intavolare una trattativa per il classe ’97.
Noi di PassioneInter.com abbiamo intervistato il collega Marcelo Braga per farci raccontare qualcosa di più su questo incontro.

Marcelo, hai dato la notizia dell’incontro tra l’entourage di Malcom e l’Inter: a che punto è la trattativa? E’ previsto un’altra riunione tra le parti?
“Le trattative sono appena cominciate. Molto probabilmente ci saranno altri incontri tra le parti”.

 

Il calciatore ha un valore di oltre 40 milioni di euro: vale questo investimento? E’ un potenziale crack del calcio mondiale?
“Malcom è un potenziale fenomeno. E’ molto veloce ed energico, negli ultimi anni al Bordeaux ha imparato anche ad andare in gol con più facilità. Il prezzo? Non so quantificarlo ma avrà un grande futuro”.

 

Partito dal Corinthians, Malcom è esploso al Bordeaux: che tipo di calciatore è?
“Malcom è un attaccante molto veloce e tecnico. In Brasile ha giocato come esterno”.

 

I tifosi dell’Inter dopo il ‘caso Gabigol’ hanno paura di un altro flop. Cosa ti senti di dire agli interisti?
“Malcom ha avuto un’ottima stagione al Bordeaux. Gabigol segna più di Malcom, ma probabilmente Malcom ora è più maturo di quanto non fosse Gabigol quando è arrivato all’Inter”.

 

LEGGI ANCHE – Candreva e Miranda, ecco il doppio rinnovo che aiuta il bilancio

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RAFINHA O NAINGGOLAN: DUE GRANDI AMORI, MA CHI COSTA MENO?