ESCLUSIVA – Colonnese: “Ceccarini? Anche a distanza di 20 anni la vergogna non ha limiti. Dobbiamo andare in Champions”
Abbiamo intervistato l'ex calciatore nerazzurro: dalle dichiarazioni dell'arbitro di quel famoso Juve-Inter alla stagione della squadra di Spalletti, ecco le sue paroleOggi Piero Ceccarini, ex arbitro, ha parlato del famoso contatto tra Ronaldo e Iuliano in uno Juventus-Inter della stagione 1997/1998 e delle polemiche che lo hanno travolto dopo la mancata assegnazione del calcio di rigore all’Inter. Francesco Ciccio Colonnese era in campo in quella partita e non esitò nel chiedere spiegazioni al direttore di gara subito dopo l’episodio. Noi di Passioneinter.com lo abbiamo intervistato per parlare anche della stagione dei ragazzi di Luciano Spalletti e delle possibilità dei nerazzurri di arrivare in Champions League.
Oggi Ceccarini è tornato a parlare del famoso contatto tra Ronaldo e Iuliano, affermando di aver sbagliato a non fischiare fallo per la Juve: cosa ne pensi?
“Anche a distanza di 20 anni la vergogna non ha limiti”.
La squadra di Spalletti è rinata dopo il brusco stop subito dopo Natale, secondo te quale è il motivo principale di questa striscia di risultati positivi?
“Bisogna assolutamente raggiungere la Champions League”.
Leggi anche–> Ronaldo: “Grazie Inter, ti sarò per sempre grato. Ed in Russia quella volta…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
SUPER GOL DI VALU IN ALLENAMENTO CON LA MAGLIA DEI 100 GOL DI ICARDI