ESCLUSIVA – Lukaku-Inter, si entra nel vivo: novità previste in settimana
Giorni bollenti per il centravanti belgaDopo aver chiuso quasi tutte le operazioni in uscita, avvicinando l’obiettivo dei 46 milioni di euro di plusvalenze richiesti dalla Uefa, quello di luglio si presenta all’Inter come il mese in cui i nerazzurri potranno finalmente dare libero sfogo ai propri sogni di mercato. E in cima alla lista dei desideri che Antonio Conte ha consegnato ad Ausilio qualche settimana fa non può che esserci il nome di Romelu Lukaku, il centravanti belga che l’allenatore aveva già sfiorato al Chelsea e che nelle prossime settimane potrebbe finalmente abbracciare in nerazzurro.
Nerazzurro come il completo d’allenamento indossato e sfoggiato su Instagram da Lukaku in vacanza, che ha ripreso a correre sul tapis roulant per farsi trovare nel migliore dei modi per l’inizio della nuova stagione. Scelta non casuale, dicono i beninformati. Non è un mistero che lo stesso attaccante abbia voglia di iniziare una nuova avventura all’Inter di Antonio Conte e che solo il Manchester United ha sino ad ora impedito che questo suo desiderio potesse avverarsi.
Secondo le informazioni raccolte nel corso della giornata odierna da Passioneinter.com, la prossima settimana potrebbe davvero essere quella decisiva. O quantomeno potrebbe dare una svolta importante. Non è al momento confermato ufficialmente, ma non si esclude un blitz della coppia Ausilio-Marotta a Manchester per entrare nel vivo della trattativa con i Red Devils. La distanza tra le parti si è ridotta e si continua a lavorare soprattutto sulla formula dell’operazione, con i nerazzurri che spingono per il prestito molto oneroso con diritto/obbligo di riscatto. Affare che l’Inter è intenzionata a portare a termine indipendentemente dal caso Icardi e che, stando alle informazioni in nostro possesso, la prossima settimana riceverà con ogni probabilità un’importante accelerata.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-inter-roma-dzeko-dambrosio-vergani/