ESCLUSIVA – Offerta del Barcellona? L’agente di Lautaro smentisce: “Solo rumors, nessuno ci ha contattati. Sul rinnovo…”
Beto Yaque ai microfoni di Passioneinter.com risponde alle voci sull'offerta dei blaugrana: "Bisogna chiedere all'Inter"Complici le ottime prestazioni che sta fornendo con la Nazionale Argentina, aumentano di giorno in giorno gli estimatori in tutta Europa per Lautaro Martinez. Nell’era Scaloni il Toro è il giocatore che ha messo a segno più gol di tutti (6 in 10 presenze) ed ora i supporters dell’Albiceleste hanno potuto ammirare la sintonia con cui ha giocato al fianco di Messi ed Aguero.
Da questa mattina però sono rimbalzate le voci di una possibile clamorosa offerta da parte del Barcellona, che sarebbe disposto a pagare per intero la clausola da 111 milioni di euro, cifra con la quale si potrebbe direttamente andare a contrattare con l’entourage del giocatore, senza passare dalla trattativa con l’Inter.
La redazione di Passioneinter.com ha contattato in esclusiva l’agente dell’attaccante, Beto Yaque, che ha smentito ogni contatto, almeno per ora: “Lautaro sta disputando un’ottima Copa America, per fortuna. Ho sentito le voci sul Barcellona, ma la verità è che nessuno ha parlato con noi. Ho sentito soltanto i rumors”.
E se il Barça dovesse farsi avanti? “Non ho idea di come si comporterebbe l’Inter, bisogna chiedere a loro. Se è felice a Milano? Non posso parlare per lui”. A questo punto bisognerà vedere se l’Inter vorrà blindare il Toro con un rinnovo contrattuale del quale si è già parlato nei mesi scorsi, per allontanare ogni possibilità di partenza. A tal riguardo, Yaque chiarisce: “Al momento nessuno ci ha chiamati per parlare del rinnovo”.
Parole che dunque solo parzialmente possono tranquillizzare i tifosi nerazzurri: al momento con i blaugrana non c’è nulla. La clausola per strapparlo all’Inter però rimane e con essa anche la possibilità per qualunque club estero di assicurarsi le sue prestazioni.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/lautaro-barcellona/