ESCLUSIVA – Ecco il gioiellino Franco Carboni, il figlio d’arte per Madonna: i dettagli del contratto
Dal Catania arriva il classe 2003 argentino, cresciuto nelle giovanili del Lanus. Si aggrega alla squadra PrimaveraColpo in prospettiva per l’Inter: dal Catania arriva il gioiellino Franco Carboni, figlio d’arte di Ezquiel, passato anche lui per la squadra rossoblu. Il giovane argentino si è messo in mostra in questi sei mesi con il club siciliano, strappando anche una convocazione in prima squadra in Coppa Italia di Serie C (il 18 dicembre contro il Catanzaro), dopo l’arrivo la scorsa estate dal Lanus assieme al fratello Valentin.
Il classe 2003 si aggrega alla squadra Primavera allenata da Madonna, andando a rinforzare il reparto d’attacco. Ha firmato, come raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, un contratto fino a giugno del 2023. Su di lui c’era l’interesse di altri club, in particolare dall’Italia e dalla Liga, ma ha scelto l’Inter.
(Si ringrazia l’entourage del giocatore per la foto)
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Asabob20/status/1222930328966377479″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/