INDISCREZIONE PI – Chi al posto di Dzeko? Zapata fuori dalla corsa. Llorente e Rebic…
Nuovo 'casting' in casa Inter: si sceglie chi farà compagnia a Lautaro Martinez e Lukaku per la prossima stagione. L'attaccante dell'Atalanta quasi impossibileSi apre il ‘casting’ per l’attacco nerazzurro: chi farà compagnia a Lautaro Martinez, Lukaku ed Esposito per il prossimo anno nel reparto avanzato?
Sono diversi i nomi che circolano in queste ore, dopo che è giunta la notizia del rinnovo del contratto con la Roma da parte di Edin Dzeko. Marotta cerca alternative valide, consapevole di non poter fare grossi investimenti, soprattutto vista la situazione di incertezza sul caso Icardi.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, nella rosa dei papabili non vi è il nome di Duvan Zapata: l’attaccante di proprietà dell’Atalanta infatti non è in vendita (la Dea si appresta ad affrontare una storica Champions League ed il colombiano è uno dei pilastri della squadra di Gasperini) e si potrebbe muovere da Bergamo solo di fronte ad un’offerta davvero irrinunciabile. Tradotto: non meno di 50-60 milioni, investimento che l’Inter non ha in progetto di fare dopo l’arrivo di Lukaku. Zapata insomma era più l’alternativa a Lukaku che quella di Dzeko, per un mero fatto economico. Tutto ovviamente continua a ruotare intorno alla situazione di Maurito: molto delle prossime mosse della Beneamata dipende dalla sua eventuale cessione.
Ecco perché è tornato in auge il nome di Fernando Llorente, profilo che piace a Conte e che potrebbe arrivare a parametro zero. Monitorato poi anche Ante Rebic, anche se l’Eintracht non si smuove dalla valutazione di 40 milioni. Tempo di valutazioni per Marotta ed Ausilio: su chi ripiegherà l’Inter per completare il reparto d’attacco?
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/biraghi-nuove-conferme-le-alternative-si-allontanano-ora-e-attesa-per-dalbert/