Indiscrezione PI – De La Vega, il padre è in Italia: in arrivo la doppia cittadinanza. L’Inter…
Nuovi passi per l'approdo in Europa del giovane talento del Lanus, che piace molto ai nerazzurriNuovi risvolti per l’approdo in Europa del giovane talento del Lanus, Pedro De La Vega. Il talento classe 2001 ha fatto conoscere le proprie qualità in Argentina, mostrando grande personalità e tecnica nelle volte in cui è stato chiamato in causa, nonostante i 18 anni.
Dopo avervi raccontato dell’interesse dell’Inter per lui, la redazione di Passioneinter.com ha potuto appurare che ci sono stati ulteriori passi in avanti per la cessione del fantasista in Europa. Il Mondiale Sub 20 infatti non è andato come i dirigenti del Lanus si auguravano, dunque il prezzo non è stato “gonfiato” dalle sue prestazioni in Polonia. Oggi poi, il padre del giocatore è sbarcato in Italia per occuparsi in prima persona della doppia cittadinanza che De La Vega sta per ottenere, che faciliterebbe di certo il suo possibile approdo nel Vecchio Continente, visto che con essa non risulterebbe più extracomunitario.
Passi in avanti dunque, in attesa di scoprire se, nel suo viaggio nel Belpaese, è previsto anche qualche incontro di mercato.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!