Indiscrezione PI – Ex Inter, Schelotto torna in Serie A? Tre squadre italiane in corsa
El Galgo potrebbe tornare nel Belpaese a causa dello scarso spazio che sta trovando al Brighton, ma spinge per la permanenza in PremierSoltanto 3 presenze dal rientro dal lungo infortunio: l’ex nerazzurro Ezequiel Schelotto, che i tifosi della Beneamata ricorderanno soprattutto per il gol siglato nel derby nel 2013 (e che lui stesso si è fatto tatuare), si aspettava forse una considerazione diversa da parte del Brighton in questo inizio di stagione.
Ecco perché El Galgo sta vagliando nuove ipotesi in vista di gennaio: il giornalista Nicolò Schira ieri ha reso noto che il Cagliari ed il Levante sono sulle sue tracce e, come raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, anche Parma e Torino sono attente all’evolvere della situazione dell’argentino. In particolare l’esterno è già passato per la squadra gialloblu e gradirebbe un ritorno in Emilia, anche se la priorità per lui sarebbe quella di rimanere in Premier, magari proprio al Brighton nel caso riuscisse a trovare più spazio.
La squadra inglese comunque detiene un’opzione per rinnovargli il contratto, in scadenza al 30 giugno 2020, esercitabile a partire da gennaio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/al-cds-parla-salvo24-il-mio-indirizzo-e-la-mia-mail-esistono-nessuna-invenzione-non-volevo-offendere-conte/a